Cani e gatti in Hotel

Se la vostra famiglia comprende anche un fedele compagno a quattro zampe e mantello peloso, in questo momento probabilmente starete cercando un hotel in Trentino con cani ammessi: siete arrivati nel posto giusto!
L’hotel Miralago è un hotel che accetta animali e che si è organizzato con spazi pensati proprio per chi viaggia con un pet al seguito.

Cani in Hotel Miralago, TrentinoSe prevedete di fare qualche attività, come, per esempio, un’escursione in mountain bike, durante la quale non vi è modo di portare il vostro amico peloso, potete prendere una delle camere dotate di balcone, in modo da consentirgli maggiore spazio e aria aperta.
Per la passeggiata e il gioco del vostro cane, l’hotel Miralago offre un area verde, che funge anche da luogo d’incontro e socializzazione per tutti i quadrupedi ospiti dell’albergo (e per i loro proprietari).

L’hotel offre la possibilità di fare colazione e cenare all’esterno (meteo permettendo) sulla terrazza-giardino dove potrete tenere con voi il vostro cane, assaporando le prelibatezze della cucina e apprezzando l’aria frizzante e il suggestivo panorama.
Un altro servizio che l’hotel Miralago mette a disposizione dei suoi graditi ospiti pelosi: preparazione di pappe a richiesta.
Ricordiamo che gli animali sono ammessi in tutte le aree comuni dell’albergo, interne ed esterne, tranne la sala ristorante. 

Un’ulteriore attrattiva per chi viaggia con i cani è la spiaggia loro riservata nella zona Lido di Molveno. L’unico obbligo è quello di non lasciare antipatici ricordi del passaggio del proprio pet: si raccomanda dunque di portare sempre con sé il libretto sanitario del cane e una buona scorta di sacchettini igienici ove non fossero disponibili i distributori comunali.

A Molveno ogni anno si tiene un raduno internazionale dei meravigliosi Terranova e Labrador da salvataggio.