Attività invernali

L’Hotel Miralago si propone anche per la stagione invernale.

L’apertura degli impianti e delle piste da sci della Paganella, a soli 4 km dall’hotel, è a dicembre, con neve sempre assicurata. Impianti moderni ed efficienti per un servizio di qualità anche nei periodi di massimo afflusso. Il collegamento con le piste è garantito da un ottimo servizio skibus gratuito e l’Hotel Miralago è convenzionato con scuola di sci, noleggio e deposito attrezzature.

La suggestiva atmosfera invernale di Molveno, inoltre, invita anche i “non sciatori” a gradevoli passeggiate nella neve, uscite in slitta o con le “ciaspole” (racchette da neve), accompagnati dalle locali Guide Alpine e dagli operatori del Parco Naturale Adamello Brenta, Trentino, in pieno ralax e tranquillità.

E per gli Ospiti che, oltre allo sport, amano la cultura e gli aspetti più singolari della tradizione trentina e sudtirolese, sono innumerevoli le manifestazioni e le opportunità di visite guidate a chiese, musei, castelli e mostre che l’inverno trentino propone, iniziando con i mercatini di Natale già ai primi di dicembre.